Come farsi la barba in viaggio! Il rasoio portatile da viaggio

Farsi la barba in viaggio può essere un problema soprattutto se il viaggio è lungo. Vediamo insieme alcune soluzioni adatte per il campeggio e il viaggio zaino in spalla!

Se amate viaggiare, soprattutto zaino in spalla, è fondamentale non essere appesantiti da cose superflue. Come organizzare al meglio la rasatura? Per un uomo il rasoio è un componente fondamentale dell’equipaggiamento, sempre che non siate all’ultimissima moda con una barba da Babbo Natale.

Chi usa i rasoi a lama deve per forza essere attrezzato con schiuma da barba, pennello e altri accessori utilissimi che creano però ingombro. Un’alternativa, perlomeno nei periodi di viaggio, può essere quella di un rasoio elettrico. Già, ma quale scegliere? A corrente o a batteria? Con accessori o senza? Custodia rigida o morbida? Quale marca dà le migliori garanzie di rapporto qualità prezzo?

Il rasoio che vogliamo proporvi qui è tra i più piccoli e leggeri in circolazione senza però tralasciare potenza e prestazioni. E’ anche possibile utilizzarlo per i capelli sempre che vi siate prima già rasati a zero in quanto la lama è pur sempre prevista per la sola barba.

Lo troviamo su Amazon facilmente a un prezzo davvero interessante:

L’amico parrucchiere Roby style ci aiuta a capirci di più con una buona video recensione, vediamola insieme!

Ecco la recensione completa! https://tuttorecensioni.com/?p=1794